2007-Neubau-Bilten-Wiederhergestellt
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Servizio

I nostri servizi

Un’alta percentuale di problemi risolti già alla prima visita del cliente è lo scopo di ogni reparto assistenza: significa un servizio al cliente efficace e costi ridotti per le chiamate successive. Il fatto che il servizio HESS raggiunga un “first-time fix rate” superiore al 90% è da attribuire in particolare al nostro magazzino ricambi ben fornito e alla pianificazione ottimale del disbrigo degli ordini nell’assegnazione del servizio.

Siamo particolarmente orgogliosi di questo «rate», abbinato a una soddisfazione dei clienti superiore alla media.

Vi consigliamo su tutte le domande

Le disposizioni legali per la manutenzione dei dispositivi medici sono definite nell’ordinanza sui dispositivi medici (ODmed). La manutenzione e le ispezioni periodiche devono essere effettuate da personale addestrato. Gli intervalli sono definiti dal produttore. In qualità di sviluppatore, produttore e distributore di prodotti di tecnologia medica di alta qualità, HESS Medizintechnik AG è un partner competente per tutti i servizi relativi alla manutenzione e ai test secondo l’ordinanza sui dispositivi medici (MepV). Tecnici di assistenza qualificati garantiscono una gestione puntuale e professionale sia dei nostri prodotti propri che di quelli commerciali.

Manutenzione / assistenza – Cura dei dispositivi medici

La persona esperta è responsabile della manutenzione e dei relativi controlli in conformità con le disposizioni di legge. L’utente dipende da un dispositivo medico permanentemente funzionante. Per questo motivo si consiglia un ritmo di manutenzione di 3-4 anni.

Con questa misura si riduce al minimo il rischio di guasto del dispositivo medico. Una manutenzione regolare da parte dei nostri tecnici garantisce la massima sicurezza di funzionamento. La manutenzione deve essere pianificata e organizzata internamente.

Ispezione di manutenzione

L’ispezione di manutenzione viene eseguita a intervalli periodici da personale addestrato e viene definita come segue ai fini normativi:

  • Art. 3 Obbligo di diligenza
  • Art. 49 Obbligo di manutenzione
  • Art. 59 Vigilanza
  • Art. 86/87 Disposizioni penali
  • Ordinanza sui dispositivi medici del 17 ottobre 2001 (ODmed, RS 812.213)
    Art. 20
  • Norma SN EN 62353
    Apparecchiature elettromedicali – test ripetuti e test post-riparazione di apparecchiature elettromedicali

Test con registrazione

I risultati della manutenzione e dei relativi controlli, i difetti e i malfunzionamenti rilevati, nonché le misure adottate vengono registrati e messi a vostra disposizione per la documentazione del prodotto.

Formazione – Formazione sistematica

La manutenzione e gli esami prescritti per legge possono essere eseguiti da persone che hanno ricevuto istruzioni dal produttore dei dispositivi medici corrispondenti. La formazione specialistica può essere completata presso la nostra azienda, in modo che possiate eseguire in un secondo tempo tutte le operazioni di manutenzione e le prove sui vostri dispositivi medici in modo indipendente.

Riparazioni / revisioni

Siamo nel posto giusto al momento giusto con le risorse necessarie. Eseguiamo riparazioni / revisioni in loco e internamente nelle nostre moderne officine. I tecnici, che si formano costantemente, coprono con esperienza e know-how le seguenti aree di riparazione:

  • Lampade operatorie e tavoli operatori
  • Unità di alimentazione a soffitto
  • mobili chirurgici
  • Lettini per trattamenti e terapie
  • sgabello a gas
  • idromato
  • Tabelle di alimentazione dello strumento
  • cura mobili
  • Sistemi di armadi ISO e carrelli per trattamenti ISO
  • sistemi di sollevamento pazienti
  • Letti ospedalieri e di cura
  • trasportatore di emergenza
  • Mobili per la terapia e la riabilitazione
  • Tavoli radiografici

Tappezzeria – nuova copertura o nuova produzione

L’imbottitura può diventare fragile e screpolata in età avanzata come risultato di anni di utilizzo. Per motivi igienici, l’imbottitura deve essere sostituita o sostituita.

Per un’offerta corrispondente vi preghiamo di compilare il nostro modulo di accettazione tappezzeria e di rispedirlo a service@hess-med.ch Il nostro team di supporto vi invierà immediatamente un’offerta per la produzione di un nuovo rivestimento o di un nuovo rivestimento.

Le nostre competenze

Prendiamo molto sul serio il nostro mandato di prestazione nei confronti dei nostri clienti. Ecco perché il servizio clienti non finisce con la vendita e la consegna di un prodotto.

La nostra promessa: Il servizio di assistenza della HESS Medizintechnik AG è a vostra disposizione! Online, per telefono o nel vostro studio, in ospedale o a casa.

Approfittate del nostro supporto telefonico di emergenza 24 ore su 24. In caso di difetto, garantiamo un’assistenza rapida, semplice e personale per i vostri prodotti medicinali da parte dei nostri tecnici specializzati.

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